Back to all Post

Tecniche di consapevolezza ed espressione corporea

Per tutti gli studenti che devono frequentare il corso di Tecniche di consapevolezza corporea (Biennio – Triennio)

A causa della situazione sanitaria connessa alla pandemia in atto, nell’A.A. 2020-21 la partecipazione al corso di Tecniche di consapevolezza ed espressione corporea, date le caratteristiche laboratoriali della disciplina, dovrà essere limitata al massimo. Pertanto potranno frequentare esclusivamente gli studenti nei cui piani di studio la materia risulti obbligatoria e che devono completare il loro percorso di triennio o biennio per accedere a sessioni di laurea entro l’anno accademico, ovvero nei soli casi in cui la frequenza al corso non possa essere rimandata.
Gli studenti potranno rivolgersi ai propri referenti o per spostare la disciplina al prossimo anno, qualora sia obbligatoria, o per sostituirla con altra materia a scelta modificando il proprio piano di studi.

Gli studenti che si trovino nella suddetta condizione di obbligatorietà di frequenza devono inviare una mail alla prof.ssa Tosto (i.tosto@confi.it) specificando:
– Corso di studio e livello (Triennio o Biennio)
– Anno di iscrizione
– Mail istituzionale

A coloro che invieranno la richiesta di iscrizione e che saranno in possesso dei requisiti suddetti verrà inviata comunicazione sullo svolgimento del corso, che avverrà
comunque nel secondo semestre.

X