Delegati del Direttore per l’a.a. 2019-2020

1. Collaborazione generale con la Direzione.

2. Responsabile del progetto per lo sviluppo dei processi di semplificazione, dematerializzazione e digitalizzazione d’Istituto. 

3. Coordinamento delle Strutture Didattiche in relazione allo sviluppo dei processi organizzativi dell’Istituto.

4. In attuazione delle linee generali di indirizzo degli Organi di Governo promuove ed elabora iniziative e proposte volte alla razionale programmazione dell’offerta formativa del Conservatorio, al perseguimento degli obiettivi di miglioramento dell’efficacia dei processi formativi, all’attuazione del sistema di accreditamento dei corsi.

 

1. Coordinamento dei pianisti e clavicembalisti accompagnatori, collaboratori e borsisti, di supporto alle attività delle Strutture Didattiche. Coordinamento delle esercitazioni finali.

2. Referente di Istituto per le disabilità e per i Disturbi Specifici di Apprendimento (DSA).

3. In attuazione delle linee generali di indirizzo degli Organi di Governo e in stretta collaborazione con le strutture del Conservatorio competenti, promuove ed elabora iniziative e proposte volte al miglioramento e al coordinamento delle attività di orientamento degli studenti, anche con riferimento ai rapporti di collaborazione e alle attività progettuali con le scuole medie superiori del territorio e con altri soggetti educativi e scuole pubbliche o private. Monitoraggio delle Convenzioni stipulate.

 

1.     Coordinamento dell’Ufficio LLP, “Erasmus-Socrates”, “Leonardo” e “Erasmus Mundus.

2.     Organizzazione e gestione degli spazi didattici.

3.     Gestione degli esami di ammissione e online. 

1.     Coordinamento unitario dei servizi e delle tecnologie multimediali. Organizzazione delle procedure informatiche del Conservatorio.

2.     Coordinamento dei servizi e tecnologie di supporto della formazione a distanza, promuovendone gli sviluppi e l’innovazione.

Internazionalizzazione dell’Istituto con particolare riferimento ai progetti di didattica internazionale, mobilità internazionale e comunicazione internazionale.

Coordinamento delle attività presso la sede del Conservatorio di Villa Favard e monitoraggio del funzionamento della stessa in collaborazione con la Direzione Amministrativa.

Rapporti con la Galleria dell’Accademia relativamente agli strumenti musicali in deposito. Gestione e monitoraggio del prestito degli strumenti musicali a scopo didattico. Promozione della Biblioteca del Cherubini.

Progetti di ricerca in qualità di rappresentante del Conservatorio Cherubini all’interno dell’Associazione RAMI.

Desideri iscriverti?

Visita la pagina dedicata alle nuove immatricolazioni

Siamo sempre qui per aiutarti.

Conservatorio di Musica L. Cherubini © 2020. Tutti i diritti sono riservati. Privacy Policy
X