Back to all Post

Concorso Soroptimist

Concorso dedicato ai Giovani Talenti femminili della Musica, Soroptimist, 2021.

 

Modalità di partecipazione

Il Direttore chiede ai Dipartimenti di segnalare il nominativo di una studentessa tra quelle iscritte nelle loro classi negli anni accademici 2019-20 o 2020-21 (esclusivamente ai corsi superiori e all’alta formazione) particolarmente meritevole secondo criteri di selezione che ogni dipartimento deciderà di adottare e che sia nata dopo il 30 settembre 1996.
 
Entro il giorno giovedì 28 gennaio 2021 il coordinatore di ciascun dipartimento invierà al Direttore il nominativo selezionato  insieme all’indicazione di uno o due brani d’audizione da eseguire davanti alla commissione nominata per la selezione della studentessa che andrà a rappresentare il Conservatorio Cherubini, come previsto dall’allegato regolamento. 
 
L’audizione si terrà in sala del Buonumore Pietro Grossi il giorno di sabato 30 gennaio alle ore 11.00, con un programma di due brani. 
 
I coordinatori dei dipartimenti provvederanno ad incaricare uno studente, un borsista o un pianista/clavicembalista collaboratore per lo svolgimento dell’audizione della studentessa da loro segnalata, qualora necessario.
 
La studentessa selezionata dalla commissione verrà iscritta dalla Segreteria al Concorso il giorno 1 febbraio 2021, dopo aver fornito tutto il materiale e i documenti necessari.
 
Conservatorio di Musica L. Cherubini © 2020. Tutti i diritti sono riservati. Privacy Policy
X